Nessun’altra tecnica presenta risultati simili a quelli ottenuti da SPINE SOLUTION.
Nessun’altra tecnica presenta risultati simili a quelli ottenuti da SPINE SOLUTION.
Secondo i risultati raccolti, degli oltre 10.000 pazienti trattati nell’arco degli ultimi due anni, 2.500 appartengono alla categoria degli UNDER 40 e 1.500 agli OVER 80.
3 italiani su 4 sono affetti da disturbi di mal di schiena. il 20% dei casi necessiterebbe di intervento chirurgico ma solo il 5% presenta criteri che lo rendono idoneo. SPINE SOLUTION può trattare il 100% dei casi dalle semplici protrusioni alle ernie totalmente espulse e in qualunque sede (cervicale, dorsale, lombare).
Parallelamente a continui approfondimenti teorici e pratici in merito alle tecnologie diagnostiche più avanzate, finalizzati alla messa a punto di procedure sempre più innovative, il Dr. Conchiglia è impegnato nell’attività di divulgazione scientifica in materia di patologie e terapie muscolo-scheletriche e pertanto autore di oltre 100 pubblicazioni nazionali e oltre 50 internazionali.
I primi benefici in termini di sollievo dal dolore si avvertono dopo circa 30 minuti dal trattamento SPINE SOLUTION eseguito.
Degli oltre 10.000 pazienti trattati, 3.500 praticano sport. Per prevenire o gestire il maldischiena non esiste una attività fisica ideale. Tutte le discipline, praticate a livello amatoriale o professionale, possono determinare o aggravare patologie legate alla schiena o alle articolazioni. SPINE SOLUTION può intervenire in modo significativo sia sui sintomi che sulle conseguenze di ogni singola patologia.
SPINE SOLUTION ha curato oltre 100 dei nostri atleti, rappresentanti di discipline che variano dall’atletica, alla scherma, il canottaggio, il tennis, il rugby…
SPINE SOLUTION si avvale di un innovativo modello di TAC che si pone al top della tecnologia: Aquilion One. La tecnologia di questo modello a 320 strati, consente di abbreviare incredibilmente i tempi di esposizione, e quindi della dose radiante al paziente (stimata intorno a meno dell’80%).